Chi siamo

Marini Carmine da oltre 50 anni è il punto di riferimento a L’Aquila, Popoli e Sulmona per ristrutturare casa.
Chi siamo - Marini Carmine - Benvenuti a casa
Chi siamo - Marini Carmine - Benvenuti a casa
LE RADICI DELL'AZIENDA

La nostra storia

I fondatori dell’azienda, Carmine ed Angela, si sono sposati 50 anni fa, e nel tempo hanno portato all’evoluzione crescente una realtà, una vera impresa di famiglia, oggi guidata con passione dalla seconda e terza generazione. Anche se sembra strano, inizialmente erano ambulanti di frutta e verdura. Poi, negli anni ’60, i coniugi Marini iniziarono ad occuparsi dei primi impianti idraulici facendo lavori a domicilio. Specializzandosi sempre di più misero in piedi un piccolo negozio che offriva una scelta di piastrelle e ceramiche di sole 3 tipologie. Ne è stata fatta di strada da allora, ma l’entusiasmo e la professionalità sono sempre gli stessi di un tempo. Offriamo la possibilità di partire da zero per inventare la casa, la sicurezza di trovare tutto per costruire e ristrutturare e la certezza di un luogo dove esperti del settore vi consiglieranno e seguiranno in ogni fase della scelta.

Chi siamo - Marini Carmine - Benvenuti a casa
Chi siamo - Marini Carmine - Benvenuti a casa
Image
Image
Image

Progettazione e vendita

Per quanto riguarda il servizio tecnico Marini è una garanzia. La progettazione è essenziale per soddisfare le esigenze e calibrare le funzionalità. Offriamo anche il servizio di progettazione per gli impianti idraulici, pensati su misura e realizzati con estrema attenzione per le finiture e i dettagli che, certo, non sono mai lasciati al caso. Il nostro staff è sempre a completa disposizione per agevolarvi nella sistemazione o nell’istallazione di un impianto.

Image
Image

Assistenza

Siamo sinceri: ristrutturare una casa, seguire i lavori, occuparsi della fornitura dei materiali e tutto il resto, è uno stress. Vorremmo qualcuno al nostro fianco in grado di vedere le diverse problematiche strutturali, che abbia gusto e che ci segua con pazienza. Gli esperti di Marini sono così, pazienti e sensibili, attenti ai particolari, alla funzionalità e, non ultimo, alla sicurezza. Per questi motivi possiamo vantarci di essere considerati degli specialisti, perché ristrutturare è un’arte che non si improvvisa ma che migliora con l’esperienza.